Un traghettatore della comicità come Antonio Giuliani, debutta il prossimo 5 Marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma con uno spettacolo inedito e coinvolgente.

Lo stile e l’ironia del comico romano si riflettono in uno show capace di raccontare il presente, rapportandolo con un passato che stiamo dimenticando: sotto la lente d’ingrandimento il periodo che sta attraversando il nostro paese, che non solo ci ha condizionato sul lato economico, ma anche su quello comportamentale, facendoci perdere i reali punti di riferimento che una volta erano cardini per gli italiani. Si arriva in questo modo, a fare delle considerazioni su come vivevano, in cosa credevano e cosa sognavano gli italiani e quanto la famiglia avesse un ruolo fondamentale nella loro vita.

“Evergreen” è un chiaro omaggio ai grandi personaggi che con le loro scoperte e invenzioni hanno forgiato e reso grande l’Italia, accentuando la voglia che spinge ciascuno a seguire con coraggio la propria ambizione.

Se è vero che il cambiamento è dovunque, è altrettanto vero che una cosa non potrà mai cambiare: il suono forte e liberatorio di una ristata e, indubbiamente, la maestria di Antonio Giuliani nel farla scaturire!

ORARI SPETTACOLI
Giovedì – Venerdì – Sabato ore 21.00
Domenica ore 18.00


Condividi:

Redazione