David Garrett sarà in concerto il 27 luglio a Roma e si esibirà, per la prima volta, nella splendida cornice delle TERME DI CARACALLA con il suo “UNLIMITED – LIVE” all’interno della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma.

Lo spettacolo tornerà nuovamente a ottobre in Italia con il seguente calendario:
15 OTTOBRE 2020 – BOLZANO – PALAONDA
17 OTTOBRE 2020- ASSAGO (MI)- MEDIOLANUM FORUM
18 OTTOBRE 2020 – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
27 OTTOBRE 2020 – CONEGLIANO VENETO – ZOPPAS ARENA
28 OTTOBRE 2020 – GENOVA – RDS STADIUM

I biglietti per il concerto di Roma del 27 luglio saranno disponibili in prevendita da domani, 30 gennaio, sul circuito Ticketone dalle ore 10.00.
Biglietti da 40 a 120 euro (più diritto di prevendita 15%) in vendita anche presso la biglietteria e sul sito www.operaroma.it

Il violinista e rockstar emozionerà i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le versioni più appassionanti delle sue hit di maggiore successo. Che si tratti di un pezzo pop o di musica classica, David Garrett stupirà ancora una volta con la sua strabiliante virtuosità. Il suo nuovo show, tanto elettrizzante quanto intimo, ha già stregato più di 200.000 fan nel tour di quest’anno.

Sin dagli esordi della sua carriera, DAVID GARRETT non ha mai permesso ai limiti dei vari generi musicali di contenerlo. Pertanto “UNLIMITED” è ben più del titolo di un tour: è la sua filosofia musicale, una passione per la creatività senza confini. Non solo è riuscito a creare un pubblico totalmente nuovo per il crossover e la musica classica, ma ha reso il violino lo strumento principale nella musica rock. DAVID GARRETT ha già stregato milioni di fan in tutto il mondo con le sue interpretazioni inebrianti di successi rock come “Purple Rain” o “Smells Like Teen Spirit”, i suoi struggenti adattamenti d’inni come “Nothing Else Matters” o “November Rain”, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come “Viva la vida” o “Hey Jude”, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la “Sinfonia n. 5” di Beethoven of “Clair de Lune” di Debussy.

“Non vedo l’ora di proseguire con il tour ‘UNLIMITED –LIVE’ nel 2020, ora più che mai voglio accompagnare i miei fan in un emozionante viaggio musicale”, afferma DAVID GARRETT. “Con la mia band, i miei amici e i miei fan voglio celebrare la musica degli ultimi dieci anni.”
Condividi:

Redazione