In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del COVID-19, il tour di Brian Fallon and the Howling Weather è ufficialmente rimandato al 2021 e l’unica data italiana prevista per martedì 5 maggio 2020 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) si sposta quindi a martedì 23 febbraio presso la stessa venue; i support Jesse Malin e Chris Farren sono confermati.

Questa la dichiarazione del cantautore:
I am happy to share that we have rescheduled both the North American and UK/EU tours. All tickets from the original dates will be valid for the new shows. Looking forward to seeing everybody, and I hope you enjoy the album out tomorrow. Stay healthy!


I biglietti già acquistati sono validi per il nuovo appuntamento e le vendite sono attualmente aperte sui circuiti autorizzati Ticketone, Vivaticket, Ticketmaster e Mailticket. Non sono previsti rimborsi per le date rinviate e non annullate; chi fosse impossibilitato a partecipare al nuovo show può cedere il biglietto con delega o, in caso di acquisto effettuato sul circuito Ticketone, può usufruire della piattaforma garantita e autorizzata fanSALE. In nessun caso è opportuno affidarsi a circuiti di Secondary Ticketing non autorizzati.

Come già comunicato, per accedere al concerto oltre al biglietto sarà necessaria la tessera ARCI.
Condividi:

Redazione