Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Playlist" è il nuovo singolo di Daniele Ronda


Da domani, venerdì 20 marzo, sarà in rotazione radiofonica “PLAYLIST”, il nuovo singolo del cantautore piacentino DANIELE RONDA, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Una ritmica potente e rotolante, un intreccio di chitarre acustiche ed elettriche, un approccio vero, suonato, proiettato a una performance live, al palco. Il brano è il primo estratto dal nuovo album dell’artista che vedrà la luce nei prossimi mesi.

A proposito di “Playlist” Daniele Ronda ha dichiarato: «A volte è possibile, spesso necessario, prendersi una pausa dal mondo, apprezzare a pieno questi “momenti sospesi” e scegliere con molta cura con chi trascorrerli. Poi le scadenze, gli impegni e tutto il bene e il male di questa frenesia saranno lì fuori ad attenderci e noi ancora pronti a ributtarcisi dentro…».

Il videoclip, diretto da Massimo Albasi, vede la partecipazione della modella e influencer Mercedesz Henger. Ambientata in una scuola di danza, la sequenza di immagini è un continuo alternarsi di scene live conDaniele Ronda e la sua band, e di altre in cui la protagonista Mercedesz Henger, omaggiando il film “Flashdance”, veste i panni di una ragazza con il grande sogno di danzare, immersa in un intenso allenamento, in una sfida con se stessa.