Sulla scia delle sue performance di successo ai GRAMMY Awards e al Super Bowl LIV, la pluripremiata cantautrice Demi Lovato, torna con il nuovo singolo up-tempo "I Love Me" (Island Records). Scritto insieme a Sean Douglas, Keith Sorrells, Alex Niceforo, Jennifer Devilveo, Rose Nicholson e Warren Felder, " il brano è un messaggio d’amore per se stessi, un invito a lasciarsi il passato alle spalle rinnovando la proprie prospettive indipendentemente dal proprio passato e presente.

Il video ufficiale di “I Love Me” è diretto da Hannah Lux Davis (tra gli altri lavori Ariana Grande, Drake, Nicki Minaj).


La multiplatino cantante e cantautrice candidata al GRAMMY, ha dato il via al suo 2020 con "Anyone", la potente ballata con cui si è esibita ai GRAMMY Awards e la cui performance è stata particolarmente apprezzata dalla critica

Demi Lovato: Dall’uscita nel 2008 del suo primo album nominato ai GRAMMY dal titolo Don't Forget, la cantautrice ha registrato un’escalation di successi: un tour mondiale sold-out e altri cinque dischi di successo, tra cui Tell Me You Love Me del 2017, con la hit "Sorry Not Sorry", da 195 milioni di stream e un primo posto nelle classifiche virali. O brani come: iConfident, e DEMI, che ha raggiunto il primo posto su iTunes in oltre 50 Paesi o i singoli "Cool for the Summer" e "Heart Attack" che hanno registrato un successo mondiale.

All'inizio di quest’anno, la pluripremiata cantautrice ha fatto il suo ritorno sul palco con il debutto di "Anyone" ai GRAMMY Awards e un'apparizione al Super Bowl LIV dove ha eseguito l'Inno Nazionale, seguito dalla recente pubblicazione del suo nuovo e potente singolo "I Love Me". Con un seguito sui social di oltre 108 milioni di persone, la possiamo attualmente seguire nell'ultima stagione di "Will & Grace" della NBC, così come nel prossimo film di Netflix, Eurovision, con Will Ferrell, Rachel McAdams e Pierce Brosnan. Insignita di numerosi premi, tra cui un MTV Video Music Award, 14 Teen Choice Awards, cinque People's Choice Awards, un ALMA Award, un Latin American Music Award e un GLAAD Vanguard Award per l'attivismo LGBTQ, ha ricevuto due nomination ai Grammy Award, quattro Billboard Music Award e tre nomination al Brit Award. Nel 2017 è stata nominata ambasciatore ufficiale dell’organizzazione Global Citizen. È stata anche premiata dal Semel Institute for Neuroscience and Human Behavior dell'UCLA, con il Premio Artistico per il Coraggio, ed è un Best-Selling author del New York Times.
Condividi:

Redazione