Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Mara Sattei: online il video di "Nuova Registrazione 527"


Online il video di NUOVA REGISTRAZIONE 527, singolo di MARA SATTEI, disponibile al link https://SMI.lnk.to/NR527, uscito venerdì 28 febbraio per Arista/Sony Music Italy!

Il videoclip del brano è stato diretto da Enea Colombi in Marocco.

Il singolo è stato prodotto da tha Supreme e testimonia ancora una volta l’affinità musicale tra Mara Sattei e il fratello, che hanno già realizzato assieme “Nuova Registrazione 326” e “Nuova Registrazione 402”, prime tracce ufficiali della poliedrica cantautrice uscite nel 2019 e che a oggi contano oltre 10 milioni di stream.

Nuova Registrazione 527 è uno sfogo personale di Mara Sattei. Parla di una storia d’amore finita male e descrive principalmente il tempo, come spesso nella nostra vita vorremmo fermarlo, seppure con scarso successo, per recuperare ciò che abbiamo perduto. In questo brano è come se l’artista continuasse a scrivere una lettera a sé stessa, proseguendo il viaggio introspettivo collegato alle due precedenti Registrazioni.



Mara Sattei, nome d’arte di Sara Mattei, romana classe 1995, sin da piccola, anche grazie all'influenza di sua madre, mostra interesse per il canto, il pianoforte e vari generi musicali. Nel 2008 inizia a pubblicare su YouTube cover di vario genere e, nello stesso anno, inizia ad approfondire lo studio della musica e a scrivere i primi brani. Negli anni successivi forma due gruppi musicali con cui inizia a esibirsi dal vivo a Roma. Nel 2014 pubblica il suo primo EP di cover acustiche ma subito dopo si prende un lungo periodo di pausa per concentrarsi sulla scrittura di nuovi brani. In questo periodo si trasferisce a Londra per cercare nuova ispirazione e studiare. Nel 2017, con suo fratello Davide (in arte tha Supreme), pubblica su YouTube il brano “Mama oh”. Da qui i due continuano a lavorare insieme, dimostrando di avere una grande affinità che li lega anche a livello artistico-musicale e li porta a sperimentare insieme. Nel 2019 escono i primi brani ufficiali, “Nuova Registrazione 326” e “Nuova Registrazione 402”, prodotti proprio da tha Supreme, che rappresentano un importante punto di partenza per la carriera di Mara Sattei. A novembre 2019, con l’uscita dell’album “23 6451” di tha Supreme, arriva “m12ano” feat Mara Sattei, canzone che viene certificata oro e che su Spotify fa numeri vertiginosi. Venerdì 28 febbraio è uscito l’ultimo brano dell’artista, “Nuova Registrazione 527”.