Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Niccolò Fabi: online il video live "Ecco" dal tour "Tradizione e Tradimento"


È online da oggi, giovedì 5 marzo, il video live di “Ecco”, con le immagini registrate il 20 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, durante il tour teatrale “Tradizione e Tradimento” che il cantautore Niccolò Fabi ha portato in giro in tutta Italia nei mesi di dicembre e gennaio. L’esecuzione di “Ecco”, brano che dà il titolo all’omonimo disco del 2012, raccoglie al suo interno tutta l’intensità emotiva che ha caratterizzato questo tour di grande successo. Le immagini live e l’arrangiamento del brano, la potenza musicale, l’intimità delle parole, il gioco di luci e il racconto dei visual sugli schermi lasciano forte testimonianza di come il cantautore romano abbia portato in scena un live coraggioso, ricco di sperimentazioni e grandi emozioni.



E dopo il grande successo di pubblico e critica riscontrato con il tour teatrale, NICCOLÒ FABI tornerà a giugno protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor del nostro Paese e delle principali rassegne musicali dell’estate. Alle prime date già annunciate del tour, che partirà il 24 giugno dal Teatro Romano di Ostia Antica – Roma, si aggiungono 3 nuovi appuntamenti live: il 16 luglio all’Arena Flegrea di NAPOLI, il 24 luglio al Moonland Festival di SARZANA (La Spezia) e il 5 agosto al Dromos Festival di FORDONGIANUS (Oristano).

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili dalle ore 16.00 di domani, venerdì 6 marzo, sul sito di Ticketone.

Ad accompagnare Niccolò Fabi in tour gli amici e colleghi Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.

Queste le prime date del tour estivo di “TRADIZIONE E TRADIMENTO” (calendario del tour in aggiornamento):

24 GIUGNO - ROMA - TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA (Rock in Roma)
26 GIUGNO - FIESOLE (FI) - TEATRO ROMANO (Estate Fiesolana)
27 GIUGNO - VERONA - TEATRO ROMANO (Rumors Festival)
10 LUGLIO - BOLOGNA - SEQUOIE MUSIC PARK
11 LUGLIO - GRUGLIASCO (TO) - GRUVILLAGE
16 LUGLIO - NAPOLI - ARENA FLEGREA (Noisy Naples Fest) - NUOVA DATA
24 LUGLIO - SARZANA (SP) - MOONLAND FESTIVAL - NUOVA DATA
25 LUGLIO - CESENA - ROCCA MALATESTIANA (Acieloaperto)
26 LUGLIO - GARDONE RIVIERA (BS) - ANFITEATRO DEL VITTORIALE (Tener-A-Mente)
5 AGOSTO - FORDONGIANUS (OR) - ANTICHE TERME ROMANE (Dromos Festival) - NUOVA DATA
8 AGOSTO - LOCOROTONDO (BA) - LOCUS FESTIVAL
10 SETTEMBRE - MILANO - MAGNOLIA

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e di prevendita abituali. Il tour è prodotto e organizzato da Magellano Concerti e Ovest.