Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Tha Supreme: online il video di "blun7 a swishland"


Online il video di blun7 a swishland, singolo di tha Supreme tra i più ascoltati in Italia nel 2019 - appena uscito è entrato direttamente al primo posto della Chart Top 50 Italia di Spotify e nella Top 100 Global Chart -, che vanta oggi oltre 94 milioni di stream e una certificazione doppio platino.

Il videoclip, prodotto da Movimenti Production, nasce da un’idea di tha Supreme.


Il brano è contenuto nell’album 23 6451 (Sony Music Italy), che conta a oggi oltre 560 milioni di stream, detiene il record su Spotify come album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream) e ha ottenuto a febbraio il doppio disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia). Ma le conquiste dell’inarrestabile ed eclettico artista e producer non finiscono qui. 

L’album, infatti, vanta ancora una lunga lista di certificazioni: fuck 3x, m8nstar, scuol4 e oh 9od feat. Nayt sono disco di platino; ch1 5ei te, occh1 purpl3 feat. Marracash, sw1n6o feat. Salmo, no14 feat. Dani Faiv, m12ano feat. Mara Sattei hanno conquistato il disco d’oro. tha Supreme ha subito dimostrato la forza del progetto, contando già nelle prime 24 ore 7 tracce di 23 6451 nella chart Top 200 Global di Spotify, con tutti i 20 brani nelle prime 21 posizioni della Top 50 Italia (era comunque un brano in collaborazione con tha Supreme a figurare alla numero 15, Supreme di Marracash feat. Sfera Ebbasta), ed entrando direttamente al n°1 della classifica degli album più venduti della settimana alla sua prima settimana d’uscita, con 7 brani al vertice della Top Singoli Fimi e blun7 a swishland al primo posto. 

 Il progetto discografico, il cui concept grafico è stato curato a sua volta dall’artista, è disponibile al link https://SMI.lnk.to/236451, nei formati digitale, cd, doppio lp standard e doppio lp deluxe colorato con speciale cover lenticolare. 

Grazie alla collaborazione con Spotify, lo scorso 14 novembre, nelle stazioni di Roma e Milano, migliaia di fan vestiti di viola sono arrivati sotto le due statue alte 5 metri di tha Supreme con una felpa Octopus, per ascoltare in anteprima assoluta uno speciale spoiler di uno dei dischi più amati del 2019.