Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Paramount Network. Arriva terza stagione de "Il giovane Ispettore Morse"


Finalmente arriva su Paramount Network – il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivusat e sul 158 di Sky – la nuova e terza stagione dell’acclamata e amata serie tv Il giovane Ispettore Morse, prequel dello storico Ispettore Morse, tratta dai romanzi omonimi di Colin Dexter. La terza stagione andrà in onda IN PRIMA TV ASSOLUTA su Paramount Network a partire da mercoledì 8 aprile.

Il canale, con l’hashtag italiano #iorestoacasa, e il claim globale #AloneTogether promosso da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, ricorda al pubblico di mantenere le distanze sociali e allo stesso tempo invita tutti gli amanti delle storie e, in particolare, del genere light crime a rimanere connessi con le grandi visioni tv, come la nuova stagione de Il giovane Ispettore Morse che ha conquistato tutti grazie ad una storia avvincente, ricca di suspence, colpi di scena, casi appassionanti e un’irresistibile ironia.

Mercoledì 8 aprile alle 21.10, IN PRIMA TV ASSOLUTA su Paramount Network, dunque, riprendono le nuove e imperdibili vicende del commissario Constable Endeavour Morse, brillante protagonista de Il giovane Ispettore Morse, l’inedita serie tv inglese scritta da Russell Lewis e prodotta da Mammoth Screen per ITV, con Shaun Evans, nei panni di uno dei personaggi più iconici nati dalla penna di Colin Dexter, il quale dà vita e forma ad un character davvero particolare e interessante, sempre coinvolto in intricate indagini e guidato da grandi passioni, come quelle per la musica classica, i cruciverba, la birra chiara e le auto d’epoca.

Al via quattro nuovi episodi – ognuno dei quali continua ad essere un perfetto movie a sé stante – al centro dei quali torneranno a muoversi le avvincenti avventure del giovane Constable Endeavour Morse, che prosegue la sua brillante carriera come detective nel Commissariato di Oxford City negli anni ’60.  In particolare, la nuova stagione si apre con l’episodio intitolato Giostra, dove Morse, in vacanza al lago Silence, circondato dalla quiete e dalla natura, viene coinvolto dal detective Thursday nell’indagine sull’omicidio di una ragazza, trovata morta nell’area circostante. Inizialmente Morse rifiuta di occuparsene. Ma presto, un’altra tragedia costringerà il giovane ispettore a tornare in azione…

Accanto a Shaun Evans (Ashes to Ashes, Whitechapel), nel cast figurano Roger Allam, Jack Laskey, Sean Rigby, Anton Lesser e James Bradshaw.

La terza stagione andrà in onda in Prima Tv Assoluta su Paramount Network, ogni mercoledì in prima serata, a partire dal 8 aprile. Ricordiamo inoltre che gli episodi della nuova stagione saranno disponibili anche sul sito di Paramount Network (www.paramountnetwork.it) per trenta giorni dal giorno successivo alla messa in onda.