Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pimkie: la proposta di capi per rimanere a casa con stile

Bisogna continuare a stare a casa ma la nostra nuova routine e ritmi casalinghi non ci devono impedire di rimanere curate e alla moda. Non lasciarsi andare e indossare outfit cool e colorati ci aiuterà ad essere più concentrati e produttivi, oltre ovviamente ad aumentare la nostra autostima.

Pimkie propone capi adatti alla primavera e all’estate in arrivo che ci aiuteranno ad affrontare le giornate in casa con stile e buon umore.

La blusa gialla con maniche a sbuffo e colletto è abbinata ad un pantalone nero corto in tessuto stretch che si adatta alle forme del corpo senza costringerle permettendo maggiore flessibilità, perfetto per chi ha scelto di fare un po’ di esercizi indoor tra un’ email e una telefonata di lavoro.

E chi l’ha detto che bisogna rinunciare al denim quando si sta a casa? Per un look d’effetto, Pimkie propone lo shorts e la camicia oversize in denim chiaro caratterizzato dal lavaggio di tendenza tie-dye.

Tutti i capi Pimkie sono disponibili online al sito Pimkie.it che rimane sempre a disposizione di ogni fashion addicted e porterà la selezione dei vostri look preferiti a casa vostra.