“Deep Feeling” è il nuovo singolo e videoclip dei ROOMMATES. Dopo “Pride” si tratta del secondo brano che viene svelato dal nuovo album “Roots”.  Continua il viaggio nei sette vizi capitali raccontati nel concept album ispirato alla Divina Commedia dantesca: dopo la superbia di “Pride” è la volta dell’ira di “Deep Feeling”.

«L’ira si insinua tramite uno dei concetti portanti del mondo: l’amore – racconta la band –  L’amore viene usato in maniera furiosa per nascondere il vero sentimento negativo ed aggressivo, si manifesta attaccamento dichiarando sentimenti dolci, come quello che la benzina prova  per un accendino, come quello che gli uomini del medioevo provavano per gli untori, come quello che  gli oppressi provano per gli oppressori nel primo giorno di una sanguinosa rivoluzione. E’ una forma perversa di amore, che rimane sporco e impuro, morboso, ma allo stesso tempo profondo».

VIDEO –  “Deep Feeling” è supportato da un videoclip prodotto da Project Media Service con protagonista l’attrice Alessandra Barboni ed è la continuazione temporale del precedente video di “Pride”.

Condividi:

Redazione