Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Timberland presenta le nuove boat shoes per la primavera 2020


Le boat shoes, un classico senza tempo del leisurewear, rappresentano un punto di forza del brand. Dalle più tradizionali a quelle più innovative, dalle linee più giovani e accessibili, sono perfette per la primavera 2020.

Atlantis Break, una novità della linea, presenta originali combinazioni cromatiche – grigio con lacci giallo acceso – una suola in gomma ergonomica e una tomaia con o senza stringhe. Questo modello è dotato anche di un plantare in schiuma comfort TrueCloud e tomaie realizzate con le pelli migliori provenienti da una conceria classificata come Silver da LWG.

Un’altra novità è la Jackson’s Landing, nella versione chukka e oxford, caratterizzata da un nuovo profilo abbinato alla classica allacciatura a tre occhielli. Entrambi i modelli sono dotati di tomaia in pelle pregiata proveniente da una conceria classificata come Silver da LWG, membrana impermeabile, fodera in tessuto ReBOTL e plantare in schiuma comfort TrueCloud.

Union Wharf e Urban Exit completano l’offerta per un look più giovanile: una boat shoe e una boat sneaker dal look moderno, ideale anche per un target più giovane. Questi modelli diventano parte della già ampia collezione di classiche scarpe da barca che hanno reso famosa Timberland, dotate di tecnologie che garantiscono il massimo comfort e tomaie di elevata qualità.