Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Little Bit Of Love" è il nuovo singolo di JP Cooper


“Little Bit Of Love" è il nuovo singolo di JP Cooper dall’8 maggio su tutte le piattaforme digitali. Il brano, caratterizzato dai ritmi soul ed elettronici, parla della solitudine e dell'importanza di essere presenti con un poco di amore per gli altri nei momenti difficili. “Little bit of love” è un vero e proprio inno che ci accompagnerà fino all'estate.

“La canzone dice tutto... A volte ognuno di noi ha bisogno di un po' d'amore” – precisa JP Cooper - “Ho scritto questo brano più di un anno fa e volevo pubblicarlo più avanti. Ora invece dopo tutto quello che è successo nel mondo è il momento giusto per ascoltarlo. Quindi ecco per tutti voi 'Little Bit Of Love'". Il nuovo singolo segue i recenti brani, "The Reason Why", in collaborazione con Stefflon Don e Banx & Ranx, e "In These Arms".

JP Cooper ha firmato ben due singoli della Top Ten britannica: il brano scritto e interpretato insieme a Jonas Blue, "Perfect Strangers", e "September Song", hit radiofonica con più di 600 milioni di streaming in tutto il mondo. Ad oggi il cantautore inglese conta undici milioni di ascoltatori al mese su Spotify e oltre tre miliardi di stream a livello globale.