Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Evanescence e Within Temptation: riprogrammato il Worlds Collide Tour


In seguito all’emergenza COVID-19, la tournée mondiale WORLDS COLLIDE TOUR degli EVANESCENCE & WITHIN TEMPTATION è posticipata al 2021. Vivo Concerti annuncia che la data italiana è riprogrammata nuovamente per giovedì 9 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per la nuova data, ulteriori informazioni su www.vivoconcerti.com

Capitanato da due delle donne più iconiche e creative del mondo rock Amy Lee, leader degli EVANESCENCE, e Sharon den Adel, headliner dei WITHIN TEMPTATION, il tour vedrà unite le due band per entusiasmare i fan in tutta Europa.

Con queste parole Amy Lee commenta il posticipo del tour: «Siamo così tristi di non potervi vedere questo autunno, ma accettiamo la sfida che il 2020 ci ha offerto per sfruttare il nostro tempo e i nostri cuori in un album grandioso. Amici, ci mancate terribilmente e non vediamo l’ora di suonare le nostre canzoni per voi il prossimo anno! State al sicuro, state bene, vi amiamo!»

«Sappiamo che quest’anno non è e non sarà semplice per voi ma noi faremo tutto ciò che possiamo per continuare a scrivere e realizzare nuova musica - racconta Sharon den Adel - Sapere di non poter suonare per voi quest’anno è dura, ma la salute e il benessere di tutti ora è la priorità numero uno. Qualsiasi cosa accadrà, questo tour si farà! Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo nel 2021. Per adesso: restate al sicuro»