Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Hurts. Torna il duo synth-pop britannico con il singolo "Voices"


Torna il synth-pop degli HURTS, con il nuovo singolo Voices, un incredibile brano che sfida le canoniche strutture della musica pop moderna.
Affrontando il tema della lotta alle tentazioni, la voce di Theo Hutchcraft si fa via via più intensa man mano che la canzone si sviluppa, in un continuo crescendo che conferisce al brano una buona componente teatrale miscelata alla perfezione con un synth-heavy sound e un potentissimo rhythmic stomp.

Con Voices gli HURTS confermano con successo la loro capacità di creare, partendo dalla musica pop, suoni imprevedibili e inaspettati. Una traccia che è una forte dichiarazione - dopo quattro album all'attivo - del loro costante desiderio di ispirare e confondere le aspettative del pubblico.

Theo ha affermato riguardo al brano: “Voices is a song about isolation, desperation and mania. It’s also about fortitude, resilience and the power of the mind. It was written during a personal crisis and is being released into the world during a very public one. Hopefully it can provide some hope and catharsis to anyone who is struggling with their own demons.”.

Gli HURTS, Theo Hutchcraft e Adam Anderson, sono un duo che si è fatto conoscere in breve tempo in tutto il mondo vincendo diversi Awards e vendendo milioni di dischi senza esser sceso, però, a compromessi con la propria natura artistica, sempre protesa verso l'innovazione musicale.
Voices è la testimonianza, oggi, di questo bisogno di rivoluzione e di costante cambiamento intrinseco al duo, sin dai suoi esordi. Uno spaccato rappresentativo della musica che verrà nei prossimi mesi.