Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

I bambini vanno in vacanza gratis con mamma e papà


Mai come quest'anno Italy Family Hotels va incontro alle esigenze dei genitori, per garantire a tutta la famiglia vacanze spensierate, all'insegna della sicurezza, della massima igiene e con offerte vantaggiose. Anche le attività per i bambini sono attente alla totale protezione per i piccoli ospiti, mantenendo però alto il livello di divertimento.

VAL DI FIEMME (TN)
“Happy Family” al Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN). Dal 30 agosto 2020 il bimbo più piccolo in camera con i genitori soggiorna gratis (1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti). L'hotel a misura di famiglia propone tutti i giorni emozionanti escursioni e passeggiate guidate nei boschi della Val di Fiemme; offre mini club con assistenza e un ricco programma di animazione dai 2 ai 12 anni, 8 ore al giorno; un parco privato di 10.000 mq con giardino, parco giochi e, come bella novità, un piccolo zoo con coniglietti, galline e porcellini d’india. A tavola pensione 3/4 gourmet soft all inclusive (che comprende ricca colazione, deliziosa merenda e cena con menu a 4 portate e soft drink ai pasti) e a disposizione la spa di 1.500 mq con area piscine, centro wellness, beauty farm e palestra. Offerta valida per soggiorni di minimo 7 notti, prezzo per persona a partire da 546 euro. Tel. 0462814446, www.italyfamilyhotels.it

ALPE DI SIUSI (BZ)
Settembre è il mese perfetto per scoprire la magica natura dell'Alpe di Siusi e il Bad Ratzes di Siusi allo Sciliar (BZ) offre una “montagna” di opportunità e servizi per una vacanza indimenticabile in famiglia. Innanzitutto i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis e ogni giorno hanno assistenza dai 6 mesi ai 3 anni (dalle ore 8 alle 15 e durante la cena dalle 19.30 alle ore 20.30) e un ricco programma di intrattenimento dai 3 anni in poi dalle ore 8 alle 22.00, e dalle ore 15 alle ore 22 per i più grandicelli. Ogni settimana l'hotel organizza 2 escursioni impegnative guidate per adulti e ragazzi dai 14 anni, 4 escursioni facili per tutta la famiglia, pranzo al sacco con bottiglie d’acqua dalla fonte di Bad Ratzes e menu baby da asporto, cartine e informazioni sulle passeggiate, zaino porta bambini (fino a un peso di 20 kg) e passeggini adatti a percorsi sconnessi. A tavola vizia con un ricco buffet di prima colazione, pranzo leggero per i bambini (15 euro per adulto), merenda pomeridiana con dolci, spuntini e frutta a km 0, cena con specialità locali e mediterranee. Da non perdere: il falò sotto il cielo stellato e divertenti attività come imparare a intagliare un bastone per le gite o costruire una capanna nel bosco. Servizio navetta dall’albergo a Siusi e all’ovovia e ritorno. 7 notti in pensione 3/4 per adulti e pensione completa per bambini, per 1 adulto e 1 bambino (0-12 anni) in camera doppia a partire da 644 euro, per 2 adulti e 1 bambino (0-12 anni) in camera doppia da 1.159 euro e per 2 adulti e 2 bambini (0-12 anni) in suite famiglia da 1.288 euro.
Tel. 0471706131, www.italyfamilyhotels.it

PREALPI OROBIE (BG)
A 1000 metri d’altezza, nel cuore delle Prealpi Orobie ecco Selvino (BG) e il suo Altopiano, dove sorge l'Harmony Hotel, con un'autentica passione per l'ospitalità da 3 generazioni. L'albergo propone un soggiorno senza pensieri: “Ri-Partire con la montagna” è l'offerta per una settimana in pensione completa (da sabato a domenica), che comprende il soggiorno dei bambini fino a 12 anni gratuito in camera coi genitori, acqua e vino della casa al ristorante, servizi della formula di soggiorno abbinata alla camera/suite, possibilità di richiedere un box lunch da asporto per i pic-nic all’aria aperta o da consumare sul balcone o in terrazza, animazione per i bambini con miniclub, che rispetta tutte le misure di sicurezza (piccoli gruppi e orari stabiliti). Il ristorante propone una vasta scelta di piatti legati al territorio e alla stagionalità dei prodotti, tra risotti, paste fresche, selvaggina, fumante polenta bergamasca e profumati piatti di pesce. Un occhio di riguardo anche per vegetariani, vegani e celiaci. Prezzo a partire da 1400 euro per tutta la famiglia.
Tel. 035761487, www.italyfamilyhotels.it

ISCHIA (NA)
Sulla meravigliosa Isola di Ischia, il Family Hotel Spa Le Canne a Forio d'Ischia (NA) è situato in una zona silenziosa, immerso in un ampio giardino e dotato di uno spazio giochi per i più piccini, che qui sono i benvenuti e a loro sono riservati tanti servizi e offerte speciali, ad esempio soggiornano gratis fino a 12 anni in camera con due adulti. (Un adulto e un bambino fino a 12 anni pagano una quota e mezza e i ragazzi dai 13 ai 15 anni hanno lo sconto del 50%). A disposzione Mini e Junior Club per bambini dai 3 anni in su, con esperte animatrici, tutti i giorni dalle 09.30 alle 22.30; spiaggia con due lettini e un ombrellone; ingresso alla spa - completamente rinnovata - con piscina calda coperta con idromassaggio, doccia emozionale con aromaterapia, sauna finlandese; piscina esterna a temperatura ambiente con lettino, sedia a sdraio e ombrellone, navetta all’arrivo e alla partenza dal porto di Forio, per le cure termali e per la spiaggia; colazione a buffet servito, cena al ristorante dell’hotel con menu a scelta fra 3 primi e 3 secondi, menu speciale per bimbi con acqua ai pasti.
Dal 6 al 13 settembre 2020, 7 notti a partire da 492 euro per persona in mezza pensione. Dal 13 al 20 settembre 2020, 7 notti a partire da 336 euro per persona in mezza pensione.
Tel. 081789510, www.italyfamilyhotels.it

ABRUZZO
Tra la spiaggia e una fresca pineta sorge l'Hotel Baltic di Giulianova Lido (TE) che offre una piscina riscaldata e con una vasca dedicata ai più piccolini, un ampio giardino, giochi per arrampicarsi e dondolarsi, i tavolini per le merende e il Palcobaleno e il teatro all’aperto, dove ogni sera c'è uno spettacolo. Nel cuore della pineta c’è il Posto delle Emozioni, dove ritrovare benessere fisico e mentale tra massaggi relax, linfodrenaggio o shiatzu. A disposizione dei piccoli ospiti biciclettine senza pedali, bmx e bici per i genitori da utilizzare gratuitamente. A settembre l'hotel è un piccolo paradiso di tranquillità e relax in totale sicurezza, con animazione e tantissime attività per i bambini, e nuovi piatti da gustare. Il soggiorno comprende colazione, pranzo e cena con bevande incluse (acqua, vino e soft drinks a tavola), acqua minerale self service, caffetteria tutto il giorno, animazione per adulti e bambini, con baby e mini club, servizio spiaggia con 1 ombrellone e due lettini. Prezzi a partire da 70 euro in camera Classic con formula Azzurra. Un bimbo fino a 12 anni soggiorna gratuitamente e dal 6 settembre 2020 2 bambini fino a 12 anni sono sempre gratis.
Tel. 0858008241, www.italyfamilyhotels.it

RIVIERA ROMAGNOLA – CESENATICO (FC)
Dal 5 al 30 settembre 2020, la settimana al Gallia Club Hotel di Cesenatico (FC) accontenta proprio tutti: mamma e papà si possono rilassare al mare, in piscina o nell'area benessere e i bimbi si divertono con tanti giochi e attività di animazione. La proposta di 7 giorni in camera Family Plus comprende il soggiorno gratis di 2 bambini in camera con due adulti e la Formula Beach: pensione completa, possibilità di pranzare alla spiaggia privata “Gallia Beach” (su prenotazione e senza costo aggiuntivo), bevande ai pasti alla spina senza limiti (acqua, tre tipi di vini locali IGT, aranciata e pepsi-cola). A disposizione tutto il giorno soft drinks alla spina al bar dell’hotel e soft-ice cream: gelato per grandi e piccoli. Ma non finisce qui: acqua e pepsi-cola del minibar in camera, un ombrellone e due lettini, una borsa da mare e due teli per ogni camera alla spiaggia privata “Gallia Beach”, uso di tre piscine, di cui una riscaldata a 24 gradi, una dotata di idromassaggio, trampolino e nuoto controcorrente e una per i bambini (accesso in piscina su prenotazione), utilizzo dell’Area Benessere con idromassaggio e utilizzo dell’Area Fitness con palestra (accessi contingentati), barbecue domenicale, 1 serata in hotel con cena tipica romagnola, 1 cena di gala con serata piano bar, biciclette per adulti e bambini (3 ore gratuite). Prezzo a partire da 415 euro per persona.
Tel. 054786312, www.italyfamilyhotels.it

RIVIERA ROMAGNOLA – RICCIONE (RN)
Sotto il sole di Riccione la parola d'ordine è libertà! Una vacanza al D-Place Suite Hotel significa godersi rilassanti giornate al mare, cenare nella quiete del giardino o nell’intimità della propria Suite e per i bimbi giocare in tutta sicurezza in compagnia delle tate. E 2 bambini fino a 12 anni soggiornano gratis. A settembre la proposta “Vacanze in libertà” in mezza pensione e formula Idea comprende acqua, vino in bottiglia, coca cola e fanta alla spina al ristorante, accesso alla piscina e al centro benessere, biciclette con seggiolini a protezione totale, servizio di transfer dall'aeroporto di Rimini e dalla stazione di Riccione (8.00-22.00), Miniclub e animazione per i bimbi a partire da 3 anni, 5 escursioni settimanali in bicicletta con guida ciclistica, servizio deposito, lavanderia e officina. Per i bimbi una simpatica maglietta in regalo e a disposizione lettini, fasciatoi e culle baby, spondine anticaduta, scalda-biberon, vaschette per il bagnetto, lucina notturna e copri prese di sicurezza, passeggini Peg Perego. Prezzi a partire da 92 euro per persona, in camera D-two.
Tel. 0541646884, www.italyfamilyhotels.it