Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Les Georgettes by Altesse presenta Tutti Frutti


Les Georgettes by Altesse, brand di gioielli e accessori Made in France, introduce “Tutti Frutti”  il terzo drop della collezione SS 20 Jungle Graphic.

Il viaggio nella giungla personalizzabile di Les Georgettes by Altesse è iniziato con Sauvage Pop portando Les Georgettes Lovers in un mondo animale ricco di colori ed elementi grafici. È poi venuta la volta di Exotic Jungle, che con le sue nuances calde ci ha fatto scoprire nuove creazioni romantiche di ispirazione floreale.

Il viaggio nell’universo esotico e nella natura lussureggiante e vivace di Les Georgettes by Altesse termina con due nuove proposte che annunciano un’estate ricca di divertimento ed energia!

Per la bella stagione, il brand francese presenta infatti Bananas e Limonade, dando spazio a nuovi colori brillanti e allegri, con delle creazioni che strizzano l’occhio ai gusti fruttati.

In primis troviamo Bananas, un gioiello fresco e originale che dona spensieratezza a colei che lo indossa, unendo delicate incisioni a motivi stilizzati. Disponibile come bracciale nelle finiture oro rosa, giallo e argento, Bananas viene naturalmente abbinato ad una banda in cuoio colorata, che garantisce dinamismo ad un look sofisticato ma divertente.



Il secondo protagonista della collezione Tutti Frutti è Limonade, una manchette caratterizzata da piccoli limoni intrecciati che creano un gioiello estivo, fruttato e vivace. Grazie alla banda in cuoio reversibile e intercambiabile, Limonade ravviva il look di colei che lo indossa con delle nuances colorate e sempre differenti.



Bananas e Limonade sono disponibili nelle migliori gioiellerie e con un click su www.lesgeorgettes.com