Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Peligro: il nuovo singolo "Dietro"


È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “DIETRO” (distribuito da Artist First), il nuovo singolo del rapper milanese PELIGRO, estratto dal nuovo EP di inediti “RESPIRO”.

“DIETRO” è un brano pop rap che abbraccia la filosofia del “never look back” (mai guardarsi indietro), per imparare ad approcciarsi meglio alla vita che oggi stiamo vivendo.

«Una rumba travestita da reggaeton fa da sottofondo ad una riflessione sull’importanza di lasciarsi alle spalle ciò che ci ha fatto soffrire – racconta Peligro – Per impedire al passato di tormentare il presente e pregiudicare il futuro, occorre imparare dagli errori e non buttare il proprio tempo per i rimpianti».

Il nuovo EP “RESPIRO”, prodotto da Hernan Brando, segna un cambiamento cruciale rispetto ai lavori precedenti di Peligro: per la prima volta, l’artista fonde le sonorità hip hop che lo hanno sempre contraddistinto con suoni e atmosfere pop, dance e reggaeton, senza perdere la sua natura di “rapper dei buoni sentimenti” con i suoi testi intensi e mai scontati. Contiene, oltre al nuovo brano “Dietro”, anche i singoli “Gemelli” e “Quanto Ti Costa”.