Un andamento sinuoso e ancora estivo quello lungo il quale si allinea INEVITABILMENTE, il nuovo singolo di FRANCESCO, il cantautore Francesco Buonomo che ha deciso di presentarsi al pubblico con il solo nome di battesimo.

“È una canzone nata all'alba – racconta FRANCESCO - al termine di un falò con amici, sulla spiaggia di Capo Peloro, in Sicilia. Scritta in pochi minuti, è una dichiarazione d'amore, dal sapore latino, che rievoca le atmosfere estive di tramonti in riva al mare e di passioni travolgenti, capaci di trasportare chi l'ascolta in una nuova dimensione calda e coinvolgente”.

Insieme a lui, in un duetto vocale ricco di suggestione, c’è il chitarrista e cantante GIAN MARCO TREVISAN, che presta la propria voce al brano. “Conosco Gian Marco Trevisan – continua FRANCESCO - da molti anni. Abbiamo condiviso dei progetti musicali in passato, come i DUEBARRATRE, di cui eravamo i due frontmen: chitarristi ed entrambi cantanti. Al di là della musica, ci lega un forte rapporto di amicizia, che contribuisce a rafforzare la nostra intesa artistica”.

CREDITS “INEVITABILMENTE”

Autore: Francesco Buonomo - Produzione artistica: Gian Marco Trevisan, Francesco Buonomo - Produzione esecutiva: Francesco Buonomo - Arrangiamenti, chitarre acustiche, tastiere, programmazioni: Gian Marco Trevisan, Francesco Buonomo

Registrato da Gian Marco Trevisan e Francesco Buonomo presso “The River” Studio, Monza e Settimo Milanese (MI) - Mixato da Francesco Buonomo presso “The River” Studio, Settimo Milanese (MI)- Masterizzato da Francesco Buonomo presso “Peloro” Studio, Messina

Condividi:

Redazione