Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il lusso di sognare sul lago

Chi è passato dalle parti di Riva del Garda (TN), chi ci abita o chi passeggia sulle sponde del lago, ha avuto almeno cento anni per contemplare le forme del Lido Palace e sognare superficialmente un’esperienza da nobile cliente di una struttura da sempre associata all’idea di una frequentazione d’alto lignaggio.

Tuttavia, in un momento complicato come quello corrente, i richiami al relax, alla cura di se stessi e al recupero di un ritmo personale sono inviti ad andare più a fondo e a vedere il Lido Palace come un luogo da scoprire in due, come un lusso da permettersi nella consapevolezza che il benessere non ha prezzo ma forme ed esigenze ben precise. Romantico qui significa esclusivo, in un senso che abbraccia tanto l’idea di isolarsi dal rumore del mondo quanto il concetto che il meglio è solo per chi lo merita grazie all’intensità e alla forza dei propri sogni. Ecco allora, che si può sorvolare il lago a bordo di un elicottero, salire a bordo di un motoscafo dalle linee sofisticate ed esplorare le acque del Garda o ancora imbarcarsi su un affascinante catamarano, per poi tornare coi piedi per terra – si fa per dire – e lasciarsi cullare dai trattamenti della CXI SPA. È un universo di 1500 metri quadrati governato dall’armonia, dove la natura, il tempo e il silenzio partecipano alla creazione di percorsi immaginati per esaltare gli effetti rilassanti e riequilibranti di tecniche che attingono alle più disparate tradizioni della cura del corpo e della mente. È un viaggio nel viaggio che guadagna in efficacia se sperimentato in coppia, come se l’amore fosse l’essenza in grado di raddoppiare l’effetto di quello che si rivela un giro del mondo nei rituali di rigenerazione e purificazione, tra massaggi, nuvole di vapore e autentiche cerimonie di benessere che evocano le suggestioni dei mari del Sud, dell’India o dei paesaggi baltici.

Lusso, classe e unicità sono principi che emergono anche sul piano culinario, grazie a luoghi in grado di materializzare i desideri del palato con sfumature differenti, a seconda dello scenario. Sulla prua di una struttura che sembra lanciata verso il centro del lago, il Re della Busa è l’anima raffinata del gusto firmato Lido Palace, un tempio dell’alta cucina dal design magico con vista della tenuta in controluce e dotato di un’esclusiva terrazza sul Garda illuminata da candele, dove assaporare i piatti di un menu a base di pesce marino e lacustre, accompagnati da una selezione di vini memorabili. Le montagne che circondano le rive si aggiungono alla creazione di un’atmosfera calda e avvolgente al Tremani Bistrot, regno della fantasia e della raffinatezza, capace di cullare gli ospiti con il senso per la leggerezza, magari dopo un aperitivo al Balì Bar, laboratorio di estrosi cocktail in un ambiente dallo stile Art Nouveau.

La vista incantevole sul lago e sul grande parco è infine l’ultima delle immagini che il Lido Palace regala a chi si sofferma per un attimo ad abbracciare con lo sguardo il panorama da una delle lussuose suite pensate come un serrato ed esaltante dialogo tra design e storia. Una storia senza tempo. Una storia d’amore. 

Stay 3 pay 2 e Stay 4 pay 3
Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020, due offerte speciali con una notte in omaggio, per soggiorni dal lunedì al venerdì. 4 notti al prezzo di 3 e 3 notti al prezzo di 2, colazione giornaliera con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati ed incantevole vista sul Lago di Garda e ingresso alla CXI SPA. Prezzo a seconda della tipologia di camera richiesta. Stay 3 pay 2 a partire da Euro 160 euro a notte per camera, Stay 4 pay 3 a partire da 180 euro a notte per camera.
 
I 5 SENSI
Pensata per gli amanti della cura del corpo e benessere fisico e mentale, I 5 sensi è un’offerta ad alto tasso di relax che trova il proprio cuore nell’universo della CXI SPA, punto di incontro tra seducenti rituali provenienti da ogni parte del mondo. Il clou del pacchetto – proposto a partire da 789 euro per un soggiorno minimo di 2 notti – è ovviamente l’accesso al centro wellness, in un itinerario polisensoriale dalla piscina interna alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici coronati da trattamento Pro collagen Anti age VISO by ELEMIS per persona (45 minuti) e CXI oil massage per persona (50 min). Inclusa nel prezzo, anche l’entrata giornaliera alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza.
 
GOURMET SEDUCTION
Dai cultori del benessere fisico a quelli dei piaceri del palato, Gourmet Seduction sposta l’accento sull’enogastronomia e l’arte culinaria. Il viaggio esperienziale tra i sapori unici del ristorante gourmet del Lido Palace, alla scoperta del territorio sul piatto, comincia con il cocktail di benvenuto al Balì Bar e raggiunge il culmine grazie a momenti come la visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona e la cena per due al ristorante gourmet Il Re della Busa, con menu di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier. A partire da 743 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti.

NATURE AND RELAX
La posizione privilegiata sul Lago di Garda, dove si specchiano con giusta vanità le montagne circostanti, stimola il desiderio di esplorare un territorio ricchissimo di gioielli naturali, con la sicurezza di tornare sempre in un luogo accogliente e ammantato di aristocratico relax. Il tè e la merenda pomeridiana sono dettagli che fanno la differenza in un pacchetto inclusivo inoltre di una cena al Re Della Busa con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, escursione con guida sul Monte Brione, per una bellissima esperienza panoramica sulle montagne del Garda Trentino, l’entrata alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza e il 10% di sconto sui trattamenti SPA. L’offerta Nature and Relax è proposta al prezzo base di 815 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti.

 Ai pacchetti potrebbero essere applicate alcune restrizioni, ad esempio in occasione di ponti o festività.