Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Stivali texani: le proposte must have di Aldo

Con l'arrivo dell'autunno entrano in gioco di default gli intramontabili stivali texani, un trend cult senza tempo che, anche questa stagione, è stato declinato da Aldo in modelli versatili e accattivanti che diventeranno i protagonisti indiscussi di ogni look. 

Le tendenze texani Autunno Inverno 2020/2021 firmate da Aldo propongono modelli contraddistinti dall’iconico tacco a banana: i camperos con fibbie e inserti metallici e quelli total black con dettagli in pelle effetto-coccodrillo. Vero, le borchiette aggiungono indubbiamente un accento rock al look, mentre i texani a tinta unita restano fedeli alle vibes da cowgirl. 


Dalle nuance più scure, ai toni più chiari del bianco, del beige nelle sue declinazioni più “biscottate”: Aldo vi permette di scegliere il colore che più si addice alla vostra personalità. Ogni modello si contraddistingue per un vero dettaglio di stile: dall’inserto in pelle effetto snakeskin, alla fibbia attorno la caviglia o posizionata a mo’ di elemento decorativo (borchiato) sul collo piede. 

In vera pelle o suede, gli stivaletti texani Aldo faranno emergere tutta la vostra grinta: Indossati con jeans a sigaretta o dal taglio sartoriale skinny, abbinati ad una giacca o un chiodo di pelle per sfoggiare un look contemporaneo e alla moda pronto all’uso.