Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Daniele Lanave: il nuovo singolo “Sabato mattina”

In rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Sabato mattina” (OnTheSet / Believe digital), il nuovo singolo di Daniele Lanave, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana, anteprima del suo primo album in uscita a Gennaio 2021.

Il brano, che è da mesi nelle principali classifiche radiofoniche indipendenti italiane, è stato scritto da Daniele Lanave e Giuseppe Giocondo, arrangiato da Franco Muggeo, registrato a Milano e al Mast Academy Studio di Bari, realizzazione artistica e mix di TempoXso, masterizzato da Claudio Giussani all'Energy Mastering di Milano.

A proposito del singolo, il cantautore pugliese commenta: in “Sabato mattina” ritroviamo un ragazzo seduto su una panchina fuori dall'università a ricordare il passato e a immaginare un futuro con lei. Ma stravolto dalle tante bugie che gli ha raccontato rivive i loro momenti più belli, ma anche si accorge di non averla mai avuta veramente accanto. E quindi deluso, d’ora in poi cercherà strade nuove senza un perché.  

Il videoclip, che ha raggiunto le 30mila visualizzazioni è diretto da Marco D'Andragora (DAMSTUDIO) e è stato girato a Bari. La clip vede la partecipazione della modella Lucy Bello.