Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Tallisker & LA Vision: ecco il video di "Somewhere"

"Somewhere" è stata scritta nell'aprile 2019, un paio di settimane dopo che Tallisker, cantautrice francese, è tornata da un viaggio in Iran. Mentre era a Teheran, ha scoperto la magia della musica persiana ed uno strumento chiamato kamancheh attirò la sua attenzione. 

Tallisker divenne ossessionata dall'idea di incontrare e registrare con un suonatore di kamancheh. "Ho avuto la fortuna di trovare la persona perfetta per farlo a Teheran. Lui è Firooze Raeesdana. Ma non immaginavo allora che questo avrebbe dato vita al mio singolo "Somewhere".

Tallisker ha pubblicato "Somewhere" sulla sua etichetta, ottenendo importanti piazzamenti come la "New Music Friday France", la "New Talent" su Spotify e la "Rising Artists" su Tidal, oltre a un significativo sostegno da parte dei media francesi.

Pochi mesi dopo, Time Records, sentendo il potenziale pop di "Somewhere", ha licenziato il brano e lo ha fatto ascoltare a LA Vision, il produttore/artista che recentemente ha pubblicato il singolo di successo "Hollywood" con Gigi D'Agostino. LA Vision si è innamorato della canzone a tal punto da creare una sua personale versione. Successivamente i due artisti hanno deciso di collaborare ed ora sono pronti a pubblicare insieme "Somewhere" per l'inverno 2020.

Il testo di "Somewhere" parla di un luogo magico che chiunque può avere nella propria vita e che dovrebbe amare. "Somewhere" è una canzone piena di speranza per ricordarci che c'è sempre un luogo familiare ad aspettarti quando sei... da nessuna parte.