Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“17 Dark Edition” il repack dell’album di Emis Killa e Jake La Furia

È disponibile da oggi “17 Dark Edition”, il repack dell’album di Emis Killa e Jake La Furia per Sony Music che ha inaugurato la collaborazione insieme dei due artisti. Oltre alle 17 tracce presenti nel disco, si aggiungono cinque brani inediti con i featuring di Geolier, Ernia e Rkomi, e due remix che vedono la partecipazione di Speranza e Not Good & Inamos.

Dopo oltre 15 anni di carriera alle spalle che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano, con “17” Emis Killa e Jake La Furia, legati da uno stretto e sincero rapporto di amicizia, si sono uniti in un progetto discografico volto a celebrare la scuola che ha reso il rap il genere più ascoltato e di successo in Italia oggi, fondendo le tecniche, lo stile e il flow di entrambi. L’album “17” è certificato disco di platino ed è rimasto in classifica al primo posto per due settimane consecutive dalla sua uscita. 

Amici e colleghi da molti anni, con oltre 20 dischi di platino all’attivo e hit che hanno segnato intere generazioni, hanno già collaborato nei brani di successo “Di tutti i colori”, “Non è facile”, “Fuoco e Benzina” e molti altri. Il duo rap che più ha influenzato la scena italiana è ora pronto a sorprendere il pubblico con le proprie rime nel repack di “17 Dark Edition”.