A poco più di tre anni di distanza dalla sua prima volta in Italia, la nuova stella del rap statunitense Russ annuncia l’unica data italiana del suo Shake The Globe Tour: martedì 20 settembre 2022 all’Alcatraz di Milano. I biglietti saranno in vendita su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket a partire dalle 18 di venerdì 26 marzo. Diffidate dai canali non ufficiali!

Il rapper, autore e producer Russ va da sempre per la sua strada, al suo ritmo. Col suo lavoro ha dimostrato di non avere bisogno di una major per raggiungere la posizione numero 20 della classifica 30 Under 30 di Forbes nel 2019 grazie ai suoi numerosi sold out nei palazzetti di tutto il mondo e diventare uno dei rapper più famosi del momento.

Nei suoi oltre dieci anni di carriera, il ventottenne ha prodotto un variegato catalogo di musica che ha complessivamente superato i dieci miliardi di stream e i 2,5 miliardi di views sui video. Il suo metodo è semplice: amati, credi in te stesso e lavora duro. Nel suo libro It’s All in Your Head, Russ incoraggia i lettori a seguire i propri ritmi e sconfiggere il loro più grande ostacolo: sé stessi.

Condividi:

Redazione