Il rapper cosentino Arnone torna con un nuovo singolo “Nairobi”, prodotto e distribuito dall’etichetta AR.MS. Empire. Da oggi è online anche il video ufficiale del brano.  

“Nairobi”, prodotta da Nathys, arriva a pochi mesi dal singolo d’esordio “Barrio” e mixa sonorità trap e hip hop dando vita ad un brano ricco di influenze e riferimenti.   Nel video del singolo, Arnone mostra alcuni stereotipi legati al mondo del rap, come l’ostentazione della ricchezza o della vita spericolata, a sottolineare ancora di più per contrasto il testo del brano.  

In “Nairobi” Arnone esprime infatti una volta in più l’importanza di portare la verità nei testi e nella musica e sottolinea come il lusso e la fama non debbano essere l’unica ambizione di chi si avvicina a questo genere. Un brano scritto in un periodo particolare della vita dell’artista, che comunica un insieme di determinazione e grinta, in cui il rapper fa della sincerità il suo cavallo di battaglia, ed esprime chiaramente la voglia di fare la differenza semplicemente essendo sé stesso senza maschere, in una parola: essendo real. 

Condividi:

Redazione