Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Pattinaggio a rotelle: il nuovo passatempo cool del lockdown

Refrattari al solito running e stanchi di improvvisare il salotto di casa in una palestra? La tendenza della nuova stagione per rimanere in forma e mantenere alto il divertimento, anche in lockdown, è il pattinaggio a rotelle. 

Ebbene si, il passatempo retrò dei fantastici 70's ed 80’s torna sulla cresta dell'onda e una nuova generazione riscopre la coolness e l'adrenalina di uno sport per il quale gli adulti sono diventati nostalgici già da tempo. 

Impala Skate con i suoi roller skates glamour e performanti diventa così l'alleato perfetto per imparare o continuare a praticare il pattinaggio in modo efficace e low cost.  Bastano infatti un parco, un terrazzo o il corridoio di casa propria ed il gioco è fatto.

I pattini Impala, sono dotati di ruote multi-superficie di ultima generazione che consentono di godersi una guida fluida e piacevole sia in ambienti interni che all'aperto. Il loro design accattivante e le loro finiture super colorate dal sapore vintage sicuramente non passeranno inosservate. 

Liberate la voglia di divertimento che c'è in voi, accendete la musica e trasformate le vostre case in una sala da ballo, scatenandovi con i pattini di Impala!