“ROADRUNNER: NEW LIGHT, NEW MACHINE” (Question Everything/RCA Records/Sony Music), il sesto album del gruppo hip hop BROCKHAMPTON.

Il disco include il primo brano estratto “BUZZCUT” feat. DANNY BROWN e il nuovo singolo “COUNT ON ME”. Contiene i featuring con artisti del calibro di A$AP Rocky, A$AP Ferg, Charlie Wilson e JPEGMAFIA accanto ai nuovi Baird e SoGone SoFlexy (il collega rapper di Corpus Christi, che ha firmato con Kevin Abstract e Romil La nuova etichetta di Hemnani, Video Store).

I BROCKHAMPTON presenteranno il nuovo album con uno show in live streaming dai celebri Shangri-La Studios di Rick Rubin a Malibu. Lo spettacolo si svolgerà domani, sabato 10 aprile, in collaborazione con la piattaforma live digitale premium Moment House, i cui biglietti sono ora in vendita su www.momenthouse.com/brockhampton.

“ROADRUNNER: NEW LIGHT, NEW MACHINE” segue il grande successo del precedente album “GINGER” e del singolo “SUGAR” (414 milioni di stream).

Le difficoltà del 2020 dovute all’emergenza COVID-19 sono servite come un potente promemoria della forza e dell’amicizia che lega i componenti del gruppo, che, ritrovatosi sempre più lontani gli uni dagli altri, hanno dovuto combattere e affrontare il senso di isolamento.

“ROADRUNNER: NEW LIGHT, NEW MACHINE”, nato proprio in questo periodo delicato, è un album sfrontato ed empatico che racconta la crescita della band che da giovane e quasi innocente è diventata più consapevole e matura.

Condividi:

Redazione