Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì

MTV Cribs Italia va in onda – per il suo settimo appuntamento – con un nuovo doppio episodio mercoledì 28 aprile in prima tv assoluta alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW), il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia. Bisogna fare i preparativi per un appuntamento imperdibile con protagonisti Paolo Stella, uno degli influencer più seguiti del 2020, direttore creativo e web strategy expert che ha trovato nel web a 360° la sua più grande passione, e la coppia composta da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, entrambi influencer di successo, il loro amore è scoccato in tv. La splendida coppia ha già bellissima bambina, Ginevra, ed è pronta ad accoglierne un’altra!

Paolo Stella ha scelto la sua casa nel 2018 ma per via della ristrutturazione ha potuto iniziare a viverla soltanto più tardi, nel 2019. Quando l’ha vista…è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tutto il pubblico di MTV Cribs Italia non potrà non rimanere altrettanto ammirato dalla cascata di luce che invade la casa e la riempie di energia positiva. Il luogo preferito è sicuramente la stanza-doccia, perché è sregolata e fuori dagli schemi esattamente come il suo proprietario. E di ricordi bellissimi legati alla casa ce ne sono davvero tanti, come ad esempio le lunghissime cene con gli amici. In casa non possono mancare mai il caffè e anche qualcosa di più frizzante, lo Champagne. Piccolo spoiler: occhio alla carta da parati all’ingresso, racconta una storia davvero speciale. 

Francesca Rocco e Giovanni Masiero abitano nella loro casa dal 2017, in una posizione centrale ma non trafficata. A prima vista, le dimensioni e gli spazi sembravano proprio quelli giusti per far crescere la loro famiglia. Uno dei loro luoghi preferiti è proprio la cucina, perché fa presto a riempirsi dei loro profumi preferiti ed è qui che si trascorre la maggior parte del tempo insieme. I ricordi più belli della casa sono quelli legati alla cameretta di Ginevra, infatti è qui che ha mosso i suoi primi passi. In casa non può mai mancare il cioccolato, per rendere ogni giornata più sfiziosa, mentre qualcosa che aspettano entrambi di poter costruire in futuro è…la cabina armadio dei loro sogni!

Continuano anche i consigli di Diana De Lorenzi, lifestyle blogger romana, per tutti coloro che cercano di creare la casa ideale.  “Scegliete un paio di elementi che si sposino bene al vostro ambiente architettonico e fare ruotare tutto il progetto intorno ad essi, come ad esempio un colore dominante, un camino o una boiserie. E se avete dubbi, avvaletevi di un professionista. A differenza di quanto si creda, non è una grande spesa e non ve ne pentirete mai. Una guida è fondamentale nella fase di progettazione, nel seguire i lavori quotidianamente e ancora di più nella scelta di impianti e arredi.”

Per scoprire tutti i segreti di Paolo Stella e della coppia Francesca Rocco e Giovanni Masiero è bene sintonizzarsi su MTV Cribs Italia e non cambiare mai canale.

Uno show che unisce personalità molto diverse, mescolando sport, musica, fotografia, creatività, il mondo dell’intrattenimento e dei social. Tutti loro hanno però qualcosa in comune: una vita più intima, lontano dal palcoscenico, che noi ancora non conosciamo e scopriremo con MTV Cribs Italia.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW): i protagonisti dell’ultimo appuntamento in onda mercoledì 5 maggio alle 21.10 sono Dardust e, a seguire, Francesco Sarcina.