Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Nayt: il nuovo singolo “Tutto il resto è noi”

Fuori oggi, venerdì 2 aprile, il nuovo singolo di Nayt “TUTTO IL RESTO È NOI” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy)! Il brano è una delle novità che arricchiscono “MOOD”, insieme alle due versioni in acustico dei brani “Favolacce” e “Passerà”, disponibile in streaming e digitale al link https://Nayt.lnk.to/_MOOD. 

Prodotto da 3D, “Tutto il resto è noi” si costruisce sull’incontro tra barre e melodia: “Un brano da viaggio, - racconta Nayt - con un mood chill ma aperto. Parla della scoperta dei sentimenti dopo la difficoltà di starci in contatto, in un’epoca dove anestetizzarsi, spesso, sembra la via meno rischiosa da intraprendere.”

“MOOD” è l’album in cui Nayt si è messo a nudo, in un viaggio attraverso gli stati d'animo di un ragazzo della sua generazione, che affronta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta acquistando consapevolezza del tempo e del contesto in cui vive. Coniugando il suo lato più impulsivo e quello più introspettivo, il risultato è un connubio tra il percorso privato della vita del rapper e l’affrontare temi legati alla contemporaneità, con l’unico scopo di smuovere le coscienze di chi ascolta.