Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Boys” il nuovo singolo di Kat Cunning


Esce oggi “Boys”, il nuovo singolo di Kat Cunning, giovane artista americana non binario, già affermata nella scena musicale e cinematografica. Inoltre, è online su YouTube il lyric video del brano.

"Boys" è il terzo brano pubblicato quest’anno da Kat ed è una lettera d'amore personale e incoraggiante alla prima persona transmaschile che ha incontrato e di cui si è innamorata. È una traccia pop che mette in mostra le qualità musicali essenziali di Kat, la sua scrittura e la sua voce intramontabile e senza tempo. Spotify ha anche scelto l’artista con questo singolo come una dei loro artisti da supportare nella sezione “Noteable From Spotify”.

"Da quando ho scritto 'Boys' tre anni fa, sono uscita come non binario (inclinazione transmascolina) e ora uso i pronomi. Inconsapevolmente, ho scritto la canzone come una lettera di accettazione a me stessa, e spero raggiunga anche la nostra comunità", commenta Kat.
“Voglio questo brano nelle mani di ogni giovane queer, anzi di ogni persona che non ha ancora trovato il posto a cui appartiene. È per chiunque abbia dovuto guardare fuori dal proprio cortile per trovare uno spazio dove essere visto per quello che è veramente ".
"Boys" arriva un mese e mezzo dopo l'uscita di "Could Be Good", una ballata pop che secondo Billboard “lascia un senso profondo e personale nella scrittura della giovane stella nascente". Inoltre, per il mese della sensibilizzazione sulla salute mentale, Kat ha sostenuto Seize The Awkward, un'iniziativa di prevenzione del suicidio per giovani adulti, insieme alla band lovelytheband, Alaina Castillo, Daya, Elle Winter, Jensen McRae e altri che incoraggiano le persone ad avere conversazioni importanti sulla salute mentale.