Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

David Guetta pubblica il nuovo singolo "Get Together"


David Guetta pubblica il nuovo singolo ‘Get Together’ in partnership con la birra danese Tuborg. Guetta pubblicherà anche un lyric video del brano attraverso la realtà aumentata dello smartphone che consentirà ai fan di vedere e sentire più vicino il DJ leggendario in tutti i paesi del mondo.

E’ dal 2017, che il Progetto Tuborg Open ha visto collaborazioni con grandi artisti come, Major Lazer, Clean Bandit, The Chainsmokers, Diplo and MØ favorendo la creazioni di hit internazionali capaci di connettere gli amanti della musica in tutto il mondo.

Ora la nuova traccia di David Guetta, ‘Get Together’, coinvolgerà e unirà artisti dell’India, China, Bulgaria, Nepal e Uzbekistan, dove in ciascun paese verrà pubblicato un remix locale creando quindi un mix ed una varietà di influenze e di suoni, di diversi generi musicali e di diverse culture, tutti uniti grazie ai beat di David Guetta.

Il DJ francese è entusiasta della prospettiva di poter collaborare con artisti provenienti da diverse parti del mondo e dice a riguardo: “Sono entusiasta di ascoltare quello che produrranno artisti provenienti da posti lontani e culture diverse prendendo il mio suono e rendendolo speciale aggiungendo la loro personale interpretazione”.

David Guetta è consapevole dell’impatto positivo che la musica abbia sulla vita delle persone, specialmente in un momento dove in molti ci sentiamo lontani e in qualche modo disconnessi dagli altri e dice a riguardo: “Proprio adesso la gente ha bisogno di sentirsi più connessa al resto del mondo e la musica ha il potere di rendere possibile tutto questo. E’ un linguaggio universale che unisce le persone”.