“PAPAYA” (Piuma Dischi/The Orchard), il nuovo singolo della band GALASSIE! Il brano, dalle sonorità indie pop prodotto da Matteo Cantaluppi, è già disponibile in streaming e digitale. 

“Proviamo a fermare il tempo guardando le foglie che cadono o il mare d’inverno e in un attimo, senza quasi rendercene conto, passano anni - commenta la band - Papaya racconta anche della semplicità e della felicità che si trova nelle piccole cose, come fare il tè o restare col cuscino sul divano sfogliando i ricordi che abbiamo collezionato, ricordi che in fondo sono l’unica cosa che ci resta.”

I Galassie nascono nella provincia ovest di Milano, condividendo palchi e storie musicali per diversi anni, storie che si mescolano e si modellano dando vita alla formazione attuale. Nel 2019 con la voce di Flavio Bergamasco, Davide Beninato alle chitarre, Marco Aprigliano al basso e Luigi Grittini alla batteria, iniziano a suonare in una cantina umida tappezzata da poster delle icone grunge anni 90. Innamorati della pizza e affascinati dallo spazio, scrivono canzoni sincere, caratterizzate da chitarre sognanti dal sapore indie pop, che raccontano storie di tutti e per tutti, storie che si mescolano creando un universo di immagini. 

Condividi:

Redazione