Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Il cantante e compositore Roberto Tiranti torna con il nuovo singolo “Salvati”

Salvati è il nuovo singolo di Roberto Tiranti, cantante, musicista, compositore, produttore, noto al grande pubblico come il cantante dei Labyrinth, Ken Hensley & live Fire, Wonderwolrd.

Il nuovo brano di Roberto Tiranti, che vede alle chitarre Andrea Maddalone, alla batteria Andre Ge, è stato arrangiato da Massimo Trigona nel suo studio immerso nella natura della Liguria e registrato negli home studio dei musicisti. Marco Canepa, infine, vicino a Rapallo si è occupato del missaggio, della produzione e dell’arrangiamento aggiuntivo.

Salvati parla del mondo di oggi e di tutte le contraddizioni su religioni, social media e tante altre questioni sociali derivanti dal fatto che è sempre più difficile comunicare: «È come se vivessimo ammanettati, bendati e imbavagliati illudendoci di essere liberi» precisa Roberto Tiranti.

Il testo è di Francesco Ciccotti che ha messo nero su bianco i pensieri, le sensazioni e le emozioni di Roberto.

Il singolo è uscito accompagnato da un videoclip realizzato da Federico Di Pane girato a Genova, nello stabilimento Over Joy, che ospita una grande sala “croma key” per creare videoclip con alta tecnologia. Il tutto, ci dice Roberto: «è stato fatto in un periodo di pandemia, questo è il motivo per cui i ragazzi ci hanno regalato le loro parti video fatte a casa loro».

Salvati è disponibile su tutte le migliori piattaforme musicali dal 19 maggio 2021.