Esce “I Want Love” il nuovo singolo di Jessie J, la super pop star internazionale multi platino nominata ai GRAMMY® Award con oltre 13 milioni di stream, scritto e prodotto insieme a Ryan Tedder vincitore di tre GRAMMY® Award. Inoltre, è online su YouTube il lyric video del brano.

“Volevo tornare con un brano che fosse classico ma dallo spirito contemporaneo, arricchito da cori grandiosi per riportare tutti sulla pista da ballo. Non vedo l'ora che il mondo ascolti questa canzone e che tutti la ballino e la cantino ad alta voce" commenta la cantante. 

Mentre Jessie J celebra il decimo anniversario del suo primo LP “Who You Are” uscito nel 2011, certificato disco di platino, continua ad andare avanti con la sua musica. “I Want Love” pone le basi per il suo tanto atteso quinto album, in uscita quest'anno, co-scritto e prodotto da Ryan Tedder.

ABOUT JESSIE J 
Nel 2011 Jessie J è emersa come la più grande voce del pop. L’artista è arrivata al successo con l’album, certificato disco di platino, “Who You Are” e i singoli "Price Tag" certificato quadruplo disco di platino e "Domino”, disco di platino. Inoltre, “Who You Are” è passato alla storia come "il primo album di un'artista donna britannica a produrre sei o più successi da Top 10 nel Regno Unito" ed ha vinto il Critics' Choice BRIT Award 2011 e il Sound of 2011 della BBC. “Sweet Talker”, il suo progetto discografico del 2014, è entrato nella Top 10 della Billboard Top 200 e contiene il singolo certificato otto volte disco di platino "Bang Bang" con Ariana Grande e Nicki Minaj. Nel 2018, Jessie J ha pubblicato l’album “R.O.S.E”, diviso in quattro parti, acclamato dalla critica e supportato da un tour mondiale tutto sold out. Lo stesso anno l’artista è andata in Cina per lo show televisivo “Singer”, una competizione canora in cui Jessie J si è esibita ogni settimana davanti a 250 milioni di telespettatori ed a un pubblico finale di 1 miliardo di persone. Non solo Jessie J è stata la prima artista internazionale a competere al fianco dei più grandi artisti asiatici, ma anche la prima a vincere. Con una voce unica nella sua generazione, uno stile di scrittura confessionale e un carisma da far vibrare gli stadi, è tornata nel 2021 con il nuovo singolo "I Want Love".
Condividi:

Redazione