La band candidata ai GRAMMY Jonas Brothers pubblica la nuova canzone "Remember This". In collaborazione con NBCUniversal, il trio presenterà live il brano durante la trasmissione della prima notte degli U.S. Olympic Team Trials per atletica leggera il 23 luglio su NBC, prima delle Olimpiadi di Tokyo.
 
"Remember This" potrebbe essere uno dei loro inni più ottimisti, indimenticabili ed esaltante fino ad oggi. Nel brano, la chitarra echeggia mentre le percussioni aumentano verso il canto espansivo e coinvolgente con “Ero solito pregare per un momento del genere, c'è un fuoco nei tuoi occhi non posso resistere, piccola, noi lo ricorderemo".
 
I Jonas Brothers eseguiranno live per la prima volta “Remember This” ai Giochi della NBCUniversal questa estate. La versione del brano per questo evento includerà nuovi testi ispirati alle Olimpiadi di Tokyo e al Team USA. Inoltre, la premier di Olympic Dreams With Jonas Brothers, andrà in onda due giorni prima della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo il 21 luglio su NBC.
 
La band ha recentemente collaborato con Marshmello per la canzone "Leave Before You Love Me", che sta scalando le classifiche radiofoniche ed è già nella Top 20 in entrambi i formati radiofonici Top 40 e Hot AC US. Inoltre, il video musicale ha rapidamente raggiunto oltre 10 milioni di views. I Jonas Brothers hanno chiuso la serata dei Billboard Music Awards, presentanti da Nick Jonas, con un'interpretazione mozzafiato di "Leave Before You Love Me" e un medley speciale, che includeva un'anteprima di "Remember This" di cui Billboard ha commentato con "focosa”.
 
Ad agosto ci sarà il “REMEMBER THIS Tour”, il tour estivo dei Jonas Brothers composto da 44 date americane, che inizierà il 20 agosto a Las Vegas e ad aprire i loro concerti sarà la star country Kelsea Ballerini.
 
Quest'anno i Jonas Brothers, pubblicheranno anche “Blood” il loro attesissimo libro di memorie il 9 novembre.
Condividi:

Redazione