Torna dal 15 luglio al 15 settembre 2021, all'interno della CLOUDS ARENA di Paestum (SA), MACO FESTIVAL, tra gli eventi musicali più longevi e apprezzati in Italia. 

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno ospitato artisti del calibro di Afterhours, Brunori SAS, Caparezza, Daniele Silvestri, Diodato, Fabri Fibra, Max Gazzè, Verdena e tanti altri, la rassegna musicale torna in una veste totalmente rinnovata e annuncia i primi nomi dell'edizione 2021: Ernia (08 agosto), Luché (13 agosto), Geolier (17 agosto), Fast Animals and Slow Kids (20 agosto) e Subsonica (21 agosto). Sempre nel mese di agosto l'Arena ospiterà anche i live di Massimo Ranieri (14 agosto) e Fiorella Mannoia (19 agosto). 

MACO FESTIVAL è pronto a ripartire in una location suggestiva e mozzafiato: quella della CLOUDS ARENA – TEMPLI DI PAESTUM, uno spazio senza tempo, posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento, in un'area adiacente ai templi di Nettuno e di Atena, sarà quello che ospiterà gli artisti che compongono una line up ricca e ancora in gran parte da scoprire, di cui sono stati svelati già i primi sette importanti componenti. 

Nata dalla volontà di creare uno spazio adattabile alla presente situazione di emergenza sanitaria e al contempo in grado di offrire un'esperienza immersiva ai fruitori dello spettacolo dal vivo in totale sicurezza, l'Arena si estende su un'area di 7.000 metri quadrati su cui sono state allestite 3 tribune numerate per una platea di massimo 1.000 persone (cifra comunque adattabile al numero massimo che sarà consentito dalle normative vigenti a livello locale e nazionale). Il distanziamento sarà assicurato attraverso ingressi scaglionati, percorsi pedonali di accesso ai palchetti e per raggiungere i servizi igienici, acquisto e delivery del merchandising e del food&beverage tramite app. 

Il festival si svolgerà nel totale rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Condividi:

Redazione