Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Mauro Di Maggio: il nuovo singolo “Martina oro e vitamina”

“MARTINA ORO E VITAMINA” (Maqueta Records), è il titolo del nuovo singolo di MAURO DI MAGGIO, disponibile sulle piattaforme digitali da oggi, venerdì 25 giugno.

 Un brano minimalista ed essenziale, composto da pianoforte, voce, basso, batteria e chitarre elettriche con un forte richiamo anni ’70 e ‘80. Su queste melodie il cantautore romano vuole raccontare la personalità e il carattere della protagonista. Una figura ben delineata, che ha in sé tutta la bellezza della vita, un’opera d’arte della natura. Una ragazza “on the road” che cerca di comprendere meglio gli aspetti della vita con il suo spirito d’osservazione e la sua voglia di scoprire. Martina sa che solo comprendendo meglio ogni cosa potrà vivere la gioia del suo essere in relazione con il mondo.

 «“Martina oro e vitamina” è una canzone che ho scritto tempo fa, prodotta e suonata interamente da me – racconta Mauro di Maggio - Martina sogna la felicità e l’armonia del suo vivere, è una ragazza che vive con i piedi nel traffico e il cuore in collina, ma sa anche vedere il disagio e il terrore negli occhi delle persone spaesate in questo mare di false e spesso fuorvianti notizie. Lei che vorrebbe sempre ridere con lo zucchero filato in mano e il sudore addosso di una notte d’amore. Ma nonostante tutto Martina sa capovolgere il mondo e trovare la strada per la felicità».

 Il videoclip che accompagna il brano racconta Martina, i suoi sguardi, le sue espressioni cosi delicate e angeliche. Ad interpretare la protagonista la giovane e brava attrice di musical e cinema Claudia Luzzi. Nel video anche Mauro Di Maggio che imbraccia la sua Fender Stratocaster nei pressi del Gazometro, luogo cult romano.  Link: https://youtu.be/cCjl0lPb-IM