Colori fluorescenti e sfondi scuri caratterizzano questa collezione dalle tonalità acide che fonde l'estetica fluo con uno stile sportivo intramontabile. L'effetto finale è audace e inatteso, con sottili allusioni ai colori classici.  

Sulla parte anteriore della corona sagomata del modello 9FORTY, su basi monocromatiche grigio grafite e nere, troneggiano i loghi ricamati in vivaci colori fluo di New York Yankees, LA Dodgers e Boston Red Sox. La bandiera New Era sventola in colori fluo abbinati sul lato sinistro. Con una visiera pre-curvata, pannelli strutturati e una chiusura posteriore, il modello 9FORTY assicura una vestibilità comoda e casual, che riflette la sua antica storia, ideale per questa rivisitazione ultra-moderna.  

Da più di un secolo New Era propone agli amanti del baseball e dello streetwear una linea sempre più ampia di modelli, che non soltanto si adattano ai trend, ma li creano. Rivisitando l'estetica classica del baseball per il mondo di oggi, la collezione MLB Neon Logo rappresenta un nuovo capitolo di questa importante storia, che permette ancora una volta di decretare New Era come leader globale nella salvaguardia dell'eredità del mondo dello sport.  

Condividi:

Redazione