The Bastard Sons of Dioniso annunciano le prime date del tour estivo 2021. Dopo la pubblicazione del nuovo singolo “Tali e Squali”, preludio al prossimo album di inediti, il trio trentino si prepara al ritorno sui palchi della penisola.

13.06 CREMONA Porte Aperte Festival
21.06 PARMA Festa della Musica
10.07.21 VARESE Black & Tube Festival c/o Giardini Estensi
31.07.21 CALDONAZZO (TN) Arena Lochere
01.08.21 LEDRO (TN) Età del Rock c/o Museo delle Palafitte
07.08.21 TREVISO Suoni di Marca

The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo 7 album e un EP (disco d’oro), realizzando importanti collaborazioni e aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day e ottenendo numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical letterario dell'album “Cambogia” e la Targa Tenco 2018 per il 'Migliore Album Collettivo a Progetto' con 'Voci per la Libertà', dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell'Ombra”.

Un percorso artistico, quello del trio trentino, costellato da un’infinità di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione.
 
Formazione TBSOD:
MICHELE VICENTINI – VOCE, CHITARRA
JACOPO BROSEGHINI – VOCE, BASSO
FEDERICO SASSUDELLI – VOCE, BATTERIA
Condividi:

Redazione