È arrivata l’estate, nell’aria si sente il suo profumo, e con questo anche un forte senso di speranza e libertà ritrovata, il desiderio di vacanza e di sognare in grande. Per l’occasione, Amazon.it collabora con Enrica Mannari, designer, artista e divulgatrice emotiva, realizzando insieme un look book di dieci illustrazioni iconiche da colorare abbinate ad altrettante frasi aspirazionali e profili in cui riconoscersi. Il catalogo creativo, pensato per accendere l’immaginazione e la voglia di vacanza, è disponibile per tutti qui: www.amazon.it/summer2021.
Quest’anno, esplorare e assaporare la bellezza di ogni meta è possibile sia fisicamente, sia nella comodità della propria casa, grazie alle quattro vetrine di eccellenze Amazon.it: la Made in Italy, con prodotti a forte identità territoriale, la vetrina Amazon Launchpad, per un’ampia selezione di prodotti delle migliori start-up, la vetrina Handmade, in cui sono disponibili le eccellenze realizzate a mano dagli artigiani italiani e internazionali e la vetrina Climate Pledge Friendly, per aiutare i clienti nelle loro scelte più sostenibili per l’ambiente.
Un’occasione imperdibile anche per i No-limits, i nuovi onnivori digitali, che adorano aggirarsi nei cataloghi universali dello scibile umano, inciampando in ciò che li sta cercando. Per loro i consumi culturali sono esperienze un po’ pop e un po’ colte, senza vecchie distinzioni tra alto e basso, l’importante è rilassarsi divertendosi e conoscere di più. Si emozionano all’unboxing di un libro cartaceo, fanno binge watching di serie-TV, vanno a un concerto live dentro un videogioco, vivendo questo tempo liberato come prezioso nutrimento dell’immaginazione.