Dal 30 luglio è disponibile in radio “FOREVER AND EVER”, ultimo brano di GABRIELE GHERI CANCOGNI che vede il featuring di NESY ed è già presente su tutte le piattaforme di streaming.
“Chiudi gli occhi e vedrai […] l'amore sta ballando, ballerai con me”: così canta GABRIELE GHERI CANCOGNI in “FOREVER AND EVER”, una canzone che vuole veicolare speranza in attesa di un vero ritorno alle cose belle che tanto ci mancano. Nel 19° secolo, i genitori cantavano una ninna nanna ai loro figli quando fuori c'era una tempesta, per calmarli: “Forever and Ever” vuole alimentare nell’ascoltatore quella stessa sensazione di pace.
«Ho scelto questo titolo e questo arrangiamento per esprimere questo tipo di sensazione confortante – spiega l’artista a proposito del brano - Ho fortemente voluto una voce femminile per il duetto, per sottolineare il nostro bisogno di abbracciarci, amarci e tenerci per mano, atti normali che oggi sembrano quasi illegali: sono il rifugio, la forza e la via per superare questa tempesta. La canzone è un augurio di tornare presto alla nostra vita normale».