Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Motley Crew” il nuovo singolo di Post Malone


Esce oggi, venerdì 9 luglio, in radio e in digitale “Motley Crew”, il nuovo singolo di Post Malone, artista multiplatino e nominato ai Grammy Awards.
 
A due anni dall’uscita dell’album ‘’Hollywood’s Bleeding’’ pubblicato il 6 settembre 2019, certificato disco di platino in Italia e che si è posizionato al numero uno della Billboard 200 statunitense, torna con un nuovo atteso singolo, che inaugura la sua nuova fase musicale. L’annuncio è stato dato tramite un teaser sui profili social dell’artista, che ha collezionato in poco tempo oltre 1 milione di like.
 
Il brano sarà la traccia principale di un progetto legato a un documentario in arrivo prossimamente. “Motley Crew” è un inno alla rabbia, all’altezza di quanto già fatto in passato e in perfetto stile Post Malone.
 
Contemporaneamente, è stato pubblicato il video diretto da Cole Bennett e co-prodotto da DreVision Media. Girato presso Auto Club Speedway vede la presenza delle star delle gare automobilistiche NASCAR Denny Hamlin e Bubba Wallace. Altri ospiti Tommy Lee, Big Sean, French Montana, Kerwin Frost, LoveLeo, SAINt JHN, Ty Dolla $ign, Tyga, Pressa, Trinidad James, e Tyla Yaweh.
 
Durante il 2020, nella notte del 24 aprile, Post Malone, insieme al batterista Travis Barker, è stato protagonista di un concerto tributo al gruppo musicale dei Nirvana in diretta streaming, organizzato per raccogliere fondi devoluti all'Organizzazione mondiale per la salute per combattere la pandemia di COVID-19. Durante lo stesso evento, Post Malone annuncia anche di aver iniziato la lavorazione al quarto album di inediti.