Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Netflix. Lodovica Comello canta la sigla italiana di Ridley Jones


Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie animata Netflix creata da Chris Nee (Dottoressa Peluche, Vampirina) e dedicata al pubblico prescolare, disponibile dal 13 luglio in sei episodi in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. 

L’attrice, cantante, conduttrice televisiva e radiofonica Lodovica Comello canta la versione italiana della sigla della serie animata. Forza, coraggio, magiche avventure e tanto divertimento per i più piccini: lo spirito della serie animata e il carattere della protagonista Ridley Jones prendono vita anche grazie all’originale sigla e alla voce di Lodovica.

Nell’attesa, sul canale YouTube Netflix Jr. sono disponibili due episodi della serie nella playlist dedicata, che trasporteranno i bambini nel magico mondo della piccola Ridley Jones e dei suoi stra-ordinari amici, alle prese con le loro originali e divertenti avventure.

Sinossi: Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!