Esce oggi “We Love You Tecca 2”, il nuovo album di Lil Tecca, l'artista statunitense con attualmente più di 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.
L’album, anticipato dai singoli “NEVER LEFT”, “MONEY ON ME” “REPEAT IT” feat. Gunna, e prodotto da Taz Taylor/Internet Money, è il secondo capitolo del mixtape “We Love You Tecca” e vede al suo interno collaborazioni con artisti del calibro di Gunna, Trippie Redd, Lil Mosey, Iann Dior, Lil Yachty.
Dopo il suo primo mixtape e l'album di debutto “Virgo World”, con “We Love You Tecca 2”, il rapper presenta al pubblico il frutto della sua crescita artistica dell'ultimo anno, dimostrandosi focalizzato e concentrato sulla propria musica come mai prima d'ora, con una ricerca di sonorità che gli permettono di esprimere al meglio il suo cambiamento anche come persona. I beat e la cadenza vocale trap-melodica tipici dell'artista sono riconoscibili fin dalla prima nota, ma ciò che rende questo progetto diverso da quanto fatto in precedenza è la visione d'insieme, il processo di creazione studiato nei minimi dettagli riconoscibile dall’energia che lega tra loro le tracce.
MONEY ON ME
REPEAT IT Ft. Gunna
NEVER LEFT
CAUTION
SEASIDE Ft. Iann Dior
No Discussion
YOU DON’T NEED ME NO MORE
FEE
CHOPPA SHOOT THE LOUDEST Ft. Trippie Redd & Chief Keef
DID THAT
ABOUT YOU Ft. Nav
LOT OF ME
INVESTIGATION
YOU GOTTA GO DO BETTER
BANK TELLER Ft. Lil Yachty
NADA
MY SIDE
WHATEVER
SHOOTERS
EVERYWHERE I GO