Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Ti porto in Texas” il nuovo singolo dell’attore e cantante Mario Ermito

“TI PORTO IN TEXAS” è il nuovo singolo dell’attore e cantante MARIO ERMITO in uscita per l’etichetta Dreamsound (distribuzione Believe Digital) venerdì 24 settembre. Il brano, frutto della collaborazione artistica con Marco Evans (vocal coach e producer musicale), racconta di un sogno che l’artista ha confidato a Evans una notte in studio di registrazione, nel quale emergeva la propria passione verso l'equitazione e il genere Western. E così, suonando il pianoforte, con un beat reggaeton elettronico, nasce “Ti porto in Texas”. Un viaggio idealmente iconico, di amore e di passione, "per vivere come in un film".

 In merito al singolo Mario Ermito dichiara: «“Ti porto in Texas” è il mio primissimo inedito e come tale ho voluto raccontarmi attraverso un vero e proprio viaggio all'interno della mia anima, un viaggio romantico e al contempo adrenalinico, che attraverso citazioni a personaggi iconici, quali Terence Hill e Pecos Bill, racchiude quelle che sono le mie passioni per il Cinema e il genere Western. Sono sicuro che con questo brano avrò la possibilità di farmi conoscere ulteriormente attraverso quello che è considerato un linguaggio universale, la musica. Mi auguro che chiunque lo ascolti si senta trasportato in questo viaggio nei sentimenti e nella spensieratezza».

Ad accompagnare il singolo un videoclip firmato dal regista David Petrucci e prodotto da Alex Pacifico della APM Production. Il video è ambientato nel fantastico scenario dell'Antica Scuderia immersa nel verde delle campagne romane, luogo a cui Mario è fortemente legato dato il suo grande amore per i cavalli. Link Youtube: https://youtu.be/H2cxUuIftgo