Dal 17 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “NIÑA” (Universal Music Spain/Music Art Entertainment US Latin), il nuovo singolo di VALENTINA TIOLI e XRIZ.

“Niña” mescola la straordinaria vocalità dell’artista alla caratteristica impronta internazionale dei suoi brani, proponendo un sound latino e una commistione fra italiano e spagnolo. Dopo il successo del singolo “Pressione Regolare”, condiviso sui social anche dalla popstar americana Anastacia, Valentina Tioli, autrice di tutte le sue canzoni e di diversi successi certificati oro di altri artisti italiani, unisce ancora una volta le forze con il suo storico producer Francesco Terrana, aggiungendo il featuring con Xriz, artista che conta più di 200 milioni di riproduzioni sul suo canale YouTube. Il nuovo singolo verrà cantato anche live in occasione del tour italiano di Anggun, dove Valentina Tioli si esibirà come opening act. 

Il videoclip di “Niña” esalta il testo del brano e la voce dell’artista, inserendola nell’atmosfera esotica della Isla de las Niñas, abitata da sole donne. Come per tutti gli altri video ed esibizioni live di Valentina Tioli, non può mancare la presenza di coreografie eseguite dalle impeccabili ballerine.

Condividi:

Redazione