Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

VoxLIBRI: al via il 10 settembre la quinta stagione

Dopo il successo del primo format estivo VoxLIBRI Speciale “Libri dall’agorà di Metaponto”, realizzato nella città di Pitagora e andato in onda da luglio fino alla scorsa settimana, la rubrica televisiva ideata e condotta da Antonio Orlando, riparte con la quinta stagione.

VoxLIBRI ritorna in tv a partire dal 10 settembre, sempre su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre nazionale e sulle 30 emittenti regionali che hanno aderito all’iniziativa.

Qui l’elenco completo degli orari di messa in onda suddivisi per regione: https://voxlibri.it/tv-partners/

All’interno di ogni puntata in onda, a cadenza settimanale, non mancheranno le interviste, i video messaggio o booktrailer da 1 minuto (Servizio “TI presento il mio libro”), e la vetrina dedicata a “Gli imperdibili”(passaggio della copertina del libro). 

“VoxLIBRI è andata in onda ininterrottamente in questi mesi da ottobre 2020 a settembre 2021, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria da Covid-19. Un traguardo importante per noi. Un segnale di ottimismo anche dal mondo del libro che ha fatto registrare in questi mesi di lockdown un incremento della lettura”, dichiara Antonio Orlando.