Dal 16 ottobre, ogni sabato alle 11.00, torna su La7 Belli dentro, Belli fuori, il programma dedicato alla salute ed al benessere, condotto da Eleonora Pedron e Margherita De Bac.

Come sempre, sarà l’attualità medica e scientifica il punto di partenza di ogni puntata, con argomenti e ospiti proposti dalla giornalista del Corriere della Sera Margherita De Bac per approfondire e capire i temi più discussi, interessanti e controversi legati al mondo della salute e del benessere.
Ogni puntata sarà arricchita anche da due rubriche dedicate alla bellezza e allo sport curate rispettivamente da una personal face trainer e da un personal trainer. Si parlerà di cura delle pelle e del viso per poi passare a consigli su attività fisica e allenamento sportivo.
La lanterna di Fuksas, una delle più suggestive e moderne terrazze capitoline, diventerà un vero e proprio salotto del benessere dove, di puntata in puntata, ospiti prestigiosi nel campo della medicina, daranno preziosi consigli per essere “Belli dentro, Belli Fuori”.

“Belli dentro, Belli Fuori” è un programma ideato da ULIVETO e ROCCHETTA, Acque della Salute e prodotto da Me Production.
Condividi:

Redazione