Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Romantik Hotels & Restaurants conquista Lisbona


Premium Hotels nelle metropoli internazionali: con gli “Heritage Hotels” di Lisbona, Romantik Hotels & Restaurants si è aggiudicata come partner cinque boutique hotel nel centro storico della capitale portoghese. Inoltre, Thomas Edelkamp, ​​CEO di Romantik, ha annunciato altre grandi novità su nuovi ingressi, confermando che gli hotel cittadini continuano ad essere particolarmente interessati al marchio.

«Durante la pandemia, non solo abbiamo sostenuto i nostri membri, ma abbiamo anche preparato Romantik per il futuro. Abbiamo utilizzato il tempo per parlare con i proprietari e gli operatori alberghieri di tutta Europa su come realizzare un marketing ottimale. È una grande notizia che cinque boutique hotel di prima classe in una metropoli europea si uniscano a Romantik", afferma soddisfatto Edelkamp».
 
«Gli Heritage Hotels di Lisbona sono di proprietà e gestiti da famiglie portoghesi. Negli hotel tradizionali, negli edifici storici, i viaggiatori possono effettivamente sperimentare la vita originale di Lisbona» afferma Edelkamp e spiega che gli hotel premium sarebbero una combinazione perfetta per il marchio Romantik. Gli “Heritage Hotels” di Lisbona includono l'As Janelas Verdes, l'Heritage Avenida Liberdade, l'Hotel Britania, l'Hotel Lisboa Plaza e il Solar do Castelo. Gli hotel premium vogliono rafforzare la loro posizione di vendita, soprattutto nei mercati di origine e nei canali di distribuzione di lingua tedesca, e vedere tutte le esigenze soddisfatte attraverso la partnership col marchio Romantik.
 
Dopo le alleanze con le strutture di Les Collectionneurs in Francia, i Secret Retreats in Asia e la Gondwana Collection in Namibia, Romantik amplia ulteriormente la propria rete di marketing internazionale con gli “Heritage Hotels”.
 
«Da mesi abbiamo molte conversazioni in Germania, ma anche oltre i confini nazionali. Incontriamo host che cercano un partner a lungo termine per posizionarsi insieme. Nuovi Romantik Hotels, ma anche chalet, B&B di alta qualità, townhouse e hotel di lusso “Pearls by Romantik” si uniranno presto al marchio. La nuova brand image della Cooperazione, ma soprattutto la possibilità di accogliere host che offrono forme di alloggio ed esperienze alternative, sta dando i suoi frutti» continua Edelkamp.
 
Oltre alle regioni, Romantik si concentra anche sulle metropoli. Soprattutto qui, secondo Edelkamp, ​​ci sono molti hotel che stanno cercando lo stesso target del gruppo Romantik: viaggiatori privati ​​che apprezzano hotel speciali e un'eccellente gastronomia. «Questa clientela viaggia per l'Europa con spirito "Romantik" da 50 anni ed è molto aperta a viaggi esclusivi in ​​città» ha concluso Edelkamp.
 
Romantik Hotels & Restaurants
Esperienze autentiche, calda ospitalità e storie vere caratterizzano i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in sette paesi europei - dalle locande di campagna di alta qualità alle case benessere uniche e agli hotel di lusso di "Pearls by Romantik". Il marchio è completato da chalet selezionati, B&B esclusivi e townhouse in vivaci metropoli. Gli host Romantik accolgono i viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Slovenia. Attraverso le partnership con Les Collectionneurs in Francia, Secret Retreats in Asia, Gondwana Collection in Namibia e Heritage Hotels in Portogallo, Romantik offre ai viaggiatori una rete premium che include un totale di 500 indirizzi speciali. La potente cooperazione di vendita e marketing ha presentato la varietà dell'ospitalità individuale per quasi 50 anni. L'eccellente arte culinaria e la regionalità locale uniscono le strutture gestite personalmente in una collezione esclusiva per le massime esigenze sotto l'ombrello del forte marchio Romantik.